TORTA LATO B A MANDOLINO PER DAVIDE
ecco la torta che ho preparato a mio marito per il suo 45mo compleanno!!!!!


Occorrono 3 pan di spanga di cui uno rettangolare per il mezzo busto e due rotondi

Sul pan di spagna rettangolare ho creato due incavi dove inserire i pan di spagna rotondi
Ecco come si presenta la composizione:
Ho farcito i pan di spanga in questo modo:
Quello classico con crema al cioccolato e quello al cioccolato con crema pasticcera mentre quello per il mezzo busto era aromattizzato all'arancia con crema pasticcera classica il tutto precedentemente bagnato con il latte.
Dopo aver ricoperto di panna l'intera composizione sono passata a rivestire il mezzo busto con pasta di mandorle colorata (col pelle) e con pasta di zucchero i glutei.
Il perizoma è di pasta di mandorle ed il tattoo creato con una penna a gel.
Per i dettagli dei blue jeans ho utilizzato una rotella per la pasta e tutte le cuciture sono state fatte con uno stuzzicadenti che desse l'idea dei punti della macchina da cucire.
E per non farci mancare niente sull'etichetta al posto della marca c'è il nome di mio marito e l'età !!!!!
Ecco come si presentava l'interno.
E.... cosa dire!!! Ecco il risultato, non voleva mangiarla quindi gli ho proposto di tenerla sul comodino.....ahahahahahahah
TANTI AUGURI AMORE!!!
Grazie Amore mio era Buonissima e a dir poco Bellissima
RispondiEliminaAZ!! Davide si che è un intenditore Az!! Lory non mi sbagliavo sulla tua bravura, sono incantato dalla perfetta esecuzione, quel tanga poi..ehehe!! Bravissima e complimenti!! Beato tuo marito che ha potuto dare il primo morso hahahahahaha! Tanti auguri post di buon compleanno!! Con stima e affetto Lucio.
RispondiEliminagrazie mille Lucio!!! Hai visto che graziosa???? Non ti dico i volti degli amici tutti esterrefatti una vera soddisfazione. un abbraccio
RispondiElimina