"Si fa così è tutto apparecchiato per il cuore e per il palato....sarà bello bellissimo travolgente lasciarsi vivere totalmente dolce dolcissimo sconveniente coi bei peccati succede sempre...." da Rossetto e Cioccolato di O. Vanoni

venerdì 7 giugno 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER!!!!

ED ECCO UN ALTRO PREMIO  PER IL MIO PICCOLO BLOG!!!!

VORREI RINGRAZIARE DI CUORE SARA E ALESSANDRA DEL BLOG http://lagirandolina.blogspot.it/ PER AVERMI ONORATO DI QUESTO SPLENDIDO PREMIO.....VISITATE IL LORO BLOG....ANZI I LORO BLOG.. BELLISSIMI.


REGOLE PER RICEVERE IL PREMIO:

  • RINGRAZIARE IL BLOG CHE LO HA DONATO
  • RACCONTARE 7 COSE SU DI NOI
  • PREMIARE ALTRI 15 BLOGGER



ORA COSA DIRE SU DI ME:
  1.  AMO LA MIA FAMIGLIA E VIVO PER LORO MIO MARITO DAVIDE E LE MIE DUE PRINCIPESSE AISHA E ASIA
  2. ADORO IL MARE
  3. MI PIACE RIDERE E FARE RIDERE
  4. I MIEI AMICI SONO IMPORTANTISSIMI ED INDISPENSABILI NELLA MIA VITA
  5. MI PIACE SCHERZARE
  6. ADORO IL MONDO DEI TATTOO INFATTI NE HO 3  UNA COPPIA DI CAVALLUCCI MARINI SULLA CAVIGLIA DX  UNA STELLA TRIBALE SULLA SPALLA SX E UNO CON DELLE NINFEE SU TUTTA LA COLONNA VERTEBRALE
  7. MI PIACE FARE DOLCI!!! COME SI POTRA' NOTARE

ED ORA PASSIAMO A PREMIARE  I 15 BLOGGER CHE SECONDO ME MERITANO IL PREMIO 
  1. CUCINA PER GIOCO DI ILEANA
  2. DOLCI CREAZIONI DI ANNALISA
  3. LUCIA TRA CUCINA E PC
  4. DELIZIANDOVI.IT
  5. L'ALVEARE DELLE DELIZIE
  6. BABA'DOLCEBABA' DI LUCIO
  7. LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI
  8. I DOLCI ANGELI DI PAT
  9. UN GIORNO SENZA FRETTA
  10. MY COOKING IDEA
  11. LA FORCHETTA ROSSA
  12. ONDINA IN CUCINA
  13. DOLCI AROMI
  14. IOLECAL

E L'ULTIMO ME LO TENGO DI RISERVA.....ORA AVVISO LE RAGAZZE!!!!


GRAZIE MILLE

38 commenti:

  1. Un grazie di cuore per questo premio! :-)
    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me e al mio blog con questo premio!

    RispondiElimina
  3. figurati iole.....è stato un vero piacere...

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il premio! lo metto subito nella sezione dedicata e appena riesco faccio un post dedicato!

    RispondiElimina
  5. ma figurati l'ho fatto volentieri e poi mi sembrava appropriato anche con la tua iniziativa!!!

    RispondiElimina
  6. come sei gentile cara Loredana ad avere pensato anche a me! lo prelevo e appena posso lo pubblico!
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  7. figurati ricevere un premio e donarlo è sempre un piacere!!!! ciaooo cara

    RispondiElimina
  8. Grazie loredana per avermi donato il premio!

    Ileana cucinapergioco

    RispondiElimina
  9. Ciao Loredana, grazie di avermi dato questo bellissimo dono!!
    Un bacio a presto!!

    RispondiElimina
  10. ragazze sono davvero contente che l'abbiate gradito...un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per avermi passato questo bel premio!
    Un bacio
    ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  12. Per ringraziarti io ho deciso di darlo anche a te, se ti va passa a prenderlo!
    http://cucinapergioco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Certo che si cara!!!! grazie mille

    RispondiElimina
  14. Ed eccomi... ci metto un pò... ma poi passo eh!
    Grazie Loredana per aver pensato a me... a breve pubblico il post di ringraziamento.... :-)
    CIAO!

    RispondiElimina
  15. tranquilla Luicia.... anche il mio tempo è sempre pochissimo....un abbraccio!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Loredana^_*, grazie di cuore per l'affetto dimostratomi e per la preoccupazione che hai avuto nei mie riguardi. Grazie mille per questo pensiero così gentile che accetto ben volentieri questo premio. Finalmente sono qui di nuovo dopo tanti mesi di assenza e non vedevo l'ora. Ho avuto tanti problemi sia familiari che lavorativi. Mi scuso con te se solo adesso ti rispondo è il primo giorno che ho aperto il mio pc, anche se ti può sembrare strano, ma è così. Ti ho lasciato che eri brava è ti ho ritrovata che sei diventata bravissima. Non mi ero sbagliato su di te^_* e questo non può che onorarti in questo tuo cammino fatto di tante bellissime creazioni. La cosa bella che ho notato che abbiamo, delle sette cose che hai scritto su di te, che sono simili a me tranne i tatuaggi che non ho, sarebbe bello vederli specialmente quello fatto sulla colonna vertebrale...hihihihi...sto a scherzà Loredana, ovviamente. Grazie Loredana per tutto, ti abbraccio calorosamente, ciao a presto.

    RispondiElimina
  17. I must say I am impressed. I rarely come across a blog
    it's just as informative and interesting, and no doubt it's you
    a nail on the head. The problem is, too few people talk smart about it.
    I'm so glad I found this while searching about it.
    wifispoof crack with license key
    windows 10 crack activation key download
    movavi photo manager crack
    windows server 2016 crack

    RispondiElimina
  18. OmissroXpunc-nu_1978 Danielle Sanders download
    pretabraiber

    RispondiElimina